condividere.

Il motto dell'Associazione è: "Collaborazione, non Corporazione".
Un modo molto semplice per riscoprire il piacere di parlarsi e di condividere esperienze e conoscenze è quello di incontrarsi di persona. Di ritornare ad incontrarsi di persona.


la cena condivisa.

Si tratta di un "format" TAU visual, gia' sperimentato più volte negli anni.

Per favorire l'incontro e l'interazione fra Soci e altri colleghi e colleghe fotografi/e, ecco la Cena Condivisa dei Soci TAU Visual (detta anche Cena ad un Lux): una cena in contemporanea, la sera di giovedì 21 marzo 2024, in più città d'Italia... ognuno porta qualcosa da mangiare, e assieme si "inventa" un incontro a cena condiviso, a parlare di fotografia e professione, conoscendo o reincontrando colleghi, a lume di candela...

PARTECIPA.

VUOI partecipare ad UNA CENA?

Se non puoi ospitare tu una cena, ma partecipi volentieri ad una organizzata nelle tue vicinanze, controlla se c'e' una cena vicino a te!

Annota:
1) Ci si trova la sera del 21 marzo 2024 - alle 20:00, presso il luogo che troverai indicato sulla mappa
2) Per prenotarti, prendi contatto direttamente con il collega che ospita la cena a cui parteciperai.
3) Ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere, mettendosi d'accordo con chi ospita.

ospita.

VUOI OSPITARE TU UNA CENA?

Il "format" e' questo:
1) Chi lo desidera, mette a disposizione un suo spazio (preferibilmente la casa, o anche lo studio, purche' molto accogliente) per invitare a cena un minimo di 8 persone (oltre a chi ospita), per la sera del 21 marzo 2024 - giovedì - alle 20:00.
Per ovvi motivi di adesione, sono richieste location in citta' capoluogo di provincia.
2) Le vivande per la cena vengono portate in condivisione dagli stessi invitati: ci si accorda prima, in modo che il cibo portato e condiviso possa formare la cena.
3) Ogni ospitante fa in modo di invitare alla cena alcuni colleghi fotografi, da lui conosciuti, indipendentemente dal fatto che siano Soci o meno. A questi si aggiungono fotografi e fotografe Soci/e (od invitati da altri soci) fino al raggiungimento del numero di invitati voluto.
4) Ogni ospitante raccoglie le adesioni in modo autonomo (la Sede segnala quali sono le "location" della cena, e chi vuole partecipare contatta i "padroni di casa" per aderire). Pubblicizzeremo le cene anche al di fuori della cerchia dei Soci.
5) Gli invitati possono venire a cena da soli, oppure con il/la partner, o l'assistente, o altro accompagnatore (purche' in qualche modo coinvolto nel mondo della fotografia).
6) La cena, visti i chiari di luna, si intitola "Cena ad 1 lux", e ha almeno un momento a lume di candela. Durante la serata, che e' in contemporanea in tutta Italia, i partecipanti postano e condividono immagini scattate alla cena a lume di candela.
7) Alla cena si puo' invitare chi si desidera, purche' si occupi professionalente di fotografia. Lo scopo e' di parlare (anche) di fotografia, e di conoscersi localmente.

Copyright TAU Visual